TESSERAMENTO

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione del CAI 2024. La quota di associazione comprende l’attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni e da diritto ad una serie di convenzioni. Pertanto tutti i soci in regola con il tesseramento saranno coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali.
Al momento della nuova iscrizione o del rinnovo annuale, il socio può optare per il raddoppio dei massimali previsti in polizza infortuni, con un costo aggiuntivo di € 4,60 all’anno

COME ISCRIVERSI

Per potersi iscrivere alla nostra sottosezione è necessario compilare e firmare il seguente consenso  e presentarlo presso la nostra sede durante le giornate di apertura. Inoltre sarà necessario effettuare il versamento della quota associativa direttamente in sede.

Scarica Consenso domanda di iscrizione anno 2024

QUOTE ASSOCIATIVE 2024